Perché usare la Pellicola Oscurante Vetri?

La pellicola oscurante vetri è un’ottima soluzione per chi ha esigenze di mantenere alto il livello di privacy quando si sposta in macchina ma anche per chi vuole avere una maggiore sicurezza. Questa tipologia di pellicole, infatti, in caso si verifichi la rottura del vetro, trattiene i vari frammenti, evitando così che finiscano sui sedili rischiando di colpire i passeggeri e di ferirli.

I vetri oscurati, inoltre, contribuiscono a ridurre i consumi e a far risparmiare energia in quanto respingono fino al 99% dei RAGGI UV e riducono il riscaldamento dell’abitacolo del 50%. Ciò significa che avrai meno necessità di accendere l’aria condizionata in estate, con un netto risparmio sul carburante e un maggiore comfort per te e gli altri viaggiatori presenti.

La pellicola oscurante vetri è anche un’ottima alleata per difendere gli interni della tua auto dallo scolorimento, poiché blocca le tre principali cause di esso. Ovvero i raggi del sole e il calore.

Pellicola oscurante vetri

La nostra azienda si occupa dell’oscuramento vetri per veicoli aziendali e per quelli privati. Le pellicole che utilizziamo rispettano tutte le normative in corso e hanno una garanzia sull’applicazione e una garanzia a vita del produttore in caso di invecchiamento e scolorimento. I nostri prezzi sono assolutamente concorrenziali, ad esempio il costo di una pellicola oscurante vetri per una Mercedes Vito parte da 100€.

Si possono scegliere tra diversi gradi di oscuramento, da quello massimo, più scuro, fino ad arrivare a quello più chiaro. La decisione dell’uno o dell’altro dipende dalle proprie esigenze ma in tutti i casi è assicurata la protezione della tua vettura.

Pellicola Oscurante Vetri per tutti i veicoli

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

siamo a tua completa disposizione per qualsiasi tipologia di domanda o richiesta.

Contatti

Tel. 3466107914

via Terminillo 70, Latina
Latina

OPPURE SCRIVICI

un nostro responsabile sarà lieto di fornirti tutte le informazioni
che desideri senza alcun impegno.

Inviaci email